Regalare gioielli è un gesto elegante e apprezzatissimo tanto dalle donne quanto dagli uomini. Un omaggio prezioso è perfetto per celebrare un’occasione importante, per festeggiare un compleanno o per rendere il Natale ancora più speciale. In questo articolo ripercorriamo le più importanti tendenze gioielli 2020/2021 per offrirti tanti spunti utili per individuare il regalo che stavi cercando.

Idee regalo donne: gioielli per lei

Per regalare un’emozione speciale, una scatolina preziosa è sempre una garanzia. Quest’anno le protagoniste delle nuove tendenze sono le collane, che secondo gli ultimi trend vanno indossate le une sulle altre mixando lunghezze e stili per un effetto super glamour. Il Natale 2020 si rivela quindi un’ottima occasione per regalare una nuova collana oro donna o una catenina argento anche a chi ne possiede già una vasta collezione. L’idea perfetta per sorprendere chi scarterà il pacchetto sarà abbinarle a uno o più ciondoli che renderanno il suo stile ancora più unico e originale. Un’altra ottima risorsa per un regalo prezioso da mettere sotto l’albero è rappresentata dagli orecchini a cerchio con pendente o caratterizzati da un design lineare, perfetti per completare un outfit di tendenza. Se punti a un regalo di valore più importante, in alternativa, puoi scegliere orecchini moda AW 2020 – 2021 particolarmente preziosi come quelli arricchiti da perle e diamanti. Se invece la destinataria ama i bracciali, questo è il momento di spaziare dagli originali bracciali personalizzati ai bangles, monili rigidi super versatili tornati sulla cresta dell’onda.

Regali per lui: gioielli da uomo

Se sei alla ricerca di idee regalo uomo originali e indimenticabili, la nostra selezione di preziosi dedicati a lui fa proprio al caso tuo. Protagonista indiscusso resta l’oro, soprattutto nella classica versione gialla che rappresenta un elemento basilare della gioielleria maschile. Via libera a bracciali uomo personalizzati o di marchi importanti, ma anche ad anelli e, soprattutto, collane: anche nella moda maschile, infatti, le ultime tendenze invitano a sperimentare mixando lunghezze, colori e stili diversi, magari abbinando la classica catena uomo in oro giallo (o in oro bianco per i più moderni) con collane argento uomo più minimaliste. Regina delle collane uomo resta la maglia groumette, una lavorazione iconica capace di trasmettere fascino, eleganza e virilità: è il momento perfetto per regalare un girocollo da indossare tutti i giorni o una collana lunga da completare con un ciondolo significativo. Come ogni anno, restano tra i consigliati gli orologi secondo polso dal fascino vintage o quelli di marchi contemporanei importanti; così come i gioielli impreziositi da uno o più diamanti.

Che il tuo regalo sia destinato a un lui o a una lei, con i preziosi selezionati con cura e attenzione da Ledial non puoi sbagliare: scegli un gioiello pre-loved ricondizionato con esperienza e professionalità. Per scoprire tutti i vantaggi di questa scelta conveniente e sostenibile puoi leggere l’articolo dedicato cliccando qui.

Esplora la nostra vetrina e non perdere l’opportunità di aggiudicarti pezzi unici e offerte super vantaggiose.

  • 2020
  • gioielli
  • orecchini a cerchio
  • oro
  • tendenza
  • tendenze
  • tendenze gioielli 20/21