Ultimate Gray + Illuminating: forza e luminosità

“Il mix tra un Ultimate Gray stabile nel tempo e il giallo vibrante Illuminating esprime un messaggio di positività supportato da una grande fortezza. Concreta e salda, ma allo stesso tempo calorosa e ottimistica, questa combinazione di colori ci trasmette un senso di resilienza e speranza. Abbiamo bisogno di sentirci incoraggiati e risollevati; è un qualcosa di essenziale per la mente umana.” Leatrice Eiseman, Executive Director del Pantone Color Institute, motiva così l’invito ad associare i due colori dell’anno per accogliere il 2021 con forza e speranza.

I prossimi trend nel mondo del gioiello: oro bianco e oro giallo insieme

Queste due tendenze si potranno riflettere nel mondo della gioielleria nell’oro giallo e nell’oro bianco, associando calore e luminosità. Le nuove tendenze vedranno dunque questi due grandi protagonisti, che potranno essere utilizzati singolarmente oppure con accostamenti sofisticati, diversi e sorprendenti. Per esaltare la concretezza, la forza e la pace dell’Ultimate Gray si potranno scegliere bracciali e collane in oro bianco, valorizzando lo stile con diverse maglie e lunghezze. Il calore e la lucentezza dell’oro giallo impreziosiranno tutti i look da i più sportivi a quelli più eleganti. Lasciamo spaziare la fantasia con accostamenti e sovrapposizioni di collane in oro giallo, arricchite da pendenti di varie forme e dimensioni.

Il consiglio di tendenza? Collane, anelli, orecchini e bracciali due ori per donare allo stesso tempo calore e luminosità e seguire i trend moda del momento.

Non perdere le nostre novità: esplora la vetrina Ledial cliccando qui.

  • tendenza
  • tendenze gioielli 20/21