Gioielli PRELOVED: selezionati con cura per te

La tendenza della PE 24 sono gioielli in oro giallo con pietre preziose ornati da fiori e animali: dai classici orecchini a cerchio ai sofisticati maxi chandelier, dalle catene ai bracciali scultorei e agli anelli animalier super chic… Ecco qual è la tendenza nei gioielli di questa stagione.

Tendenza gioielli PE 24: le tonalità

Esplora i vibranti colori che hanno dominato le passerelle e scopri come integrarli nei tuoi gioielli in oro per un look impeccabile! Tra le diverse sfumature si fa notare l’azzurro, per gioielli con gemme preziose come l’acquamarina e il topazio; ma è stata notata anche la presenza del rosso vivace che rimanda al colore acceso ed intenso del rubino.

Sulle passerelle si è fatto valere anche l’oro, una scelta coraggiosa per una donna forte che vuole conquistare il mondo senza mai abbassare la testa. Con l’oro giallo puoi infatti spaziare dai bracciali, alle collane, o agli orecchini e agli anelli!

Non possiamo dimenticare, il rosa pesca, proposto anche come colore dell’anno dal Color Institute di Pantone nella nuance “Peach fuzz”.

Se sei arrivata fin qui ma questi trend di colore non ti convincono perché ti sembrano eccessivamente audaci e preferiresti l’eleganza dei colori più tenui… abbiamo la soluzione per te! Tra le tonalità della moda primavera estate 2024, si ci sono il giallo burro e il grigio, che richiamano le tonalità delle perle di acqua dolce e delle perle di Tahiti. Indossarle in collane con ciondolo, negli anelli, oppure in orecchini di perla, ti consentiranno di essere trendy ed elegante allo stesso tempo. Con la raffinatezza delle perle puoi andare sul sicuro ed essere al passo con la tendenza estiva.

Gioielli ornati da fiori e animali per una primavera incantata

Tra i trend più esclusivi della stagione sono i gioielli in oro che rappresentano animali e fiori. Molto in voga gli anelli in oro con animali, come quello a forma di serpente. Inoltre, sono molto richieste le spille in oro con figure animali e i ciondoli Dodo con teneri animaletti.

Se vuoi rinfrescare il tuo look,  lasciati ispirare dalla moda floreale: anelli in oro giallo con fiori o collane in oro con pendente con fiore.

Fai splendere i tuoi lobi con orecchini chic

Arriva la bella stagione e non possono mancare gli orecchini maxi: tra di essi un posto speciale viene occupato dai grandi orecchini a cerchio, che essi siano in oro giallo o in oro bianco non importa, l’importante è che siano grandi!

Inoltre, le sfilate hanno spesso messo in luce anche gli orecchini chandelier in oro, ovvero, gli orecchini pendenti super chic, perfetti se vuoi illuminare il tuo viso.

In primo piano i gioielli scultura

Must have degli anni ’70, oggi, i gioielli scultura tornano a conquistare la nuova stagione. Che si tratti di collane scultura in oro giallo o bianco, oppure di anelli in oro, si tratta comunque di gioielli che non possono mancare nel tuo portagioie per stare al passo con i trend del momento.

Nel tuo portagioie non possono i bangle, ovvero i bracciali rigidi in oro, da portare singolarmente o da combinare con altri per un effetto gipsy. Sceglili in oro giallo, sono perfetti sulla pelle abbronzata!

Catene e catenine in tendenza per la primavera estate 2024

Sulle passerelle hanno fatto bella mostra di sé anche le catene in oro giallo e in oro bianco. Le catenine sono infatti un evergreen dei gioielli, sia che esse siano lunghe o corte, indossate da sole o in multifilo, sono perfette per ogni occasione.

E tu cosa scegli? Esplora qui l’offerta di gioielli di tendenza accuratamente selezionati, troverai tante proposte originali e trendy.

Seguici su Instagram Logo Icona - Grafica vettoriale gratuita su Pixabay - PixabayFile:2023 Facebook icon.svg - Wikipedia

  • moda gioielli
  • gioielli in oro
  • trend 2024
  • primavera estate
  • tendenze gioielli