Gioielli con pietre e colori brillanti

Sceglili maxi: opta per ampi bracciali rigidi, collane appariscenti e orecchini singoli eccentrici e originali. Oltre ai volumi importanti, protagonisti di questa stagione sono i gioielli con pietre e gli smalti più vivaci e luminosi. L’obiettivo è brillare alla luce del sole e sprizzare energia positiva: non a caso i gioielli con pietre verdi stanno vivendo una rinnovata giovinezza.

Charm argento, oro e multimateriale

Il desiderio di cambiamento e di speranza che caratterizza il momento che stiamo vivendo invita a concentrarci sui portafortuna e sui simboli che esprimono la nostra identità. Un bracciale con charm, ad esempio, è perfetto per indossare ogni giorno la tua storia, i simboli che ti stanno più a cuore o un irrinunciabile portafortuna da portare sempre con te. I ciondoli possono essere minimalisti oppure ornati da pietre o lavorazioni particolari, ed essere sfoggiati in abbinamento a qualsiasi gioiello: tra le tendenze più affermate troviamo i popolari bracciali con charms personalizzati, collane con numerosi pendenti (da indossare creando sovrapposizioni ricercate) e sofisticati anelli con charms.

Tendenza moda gioielli 2021: si riconferma il Mix&Match

Gioielli con pietre dure, bracciali oro rigidi e catene con le tipologie di maglia più diverse – la sfida delle sovrapposizioni coinvolge ogni tipologia di accessorio prezioso. Sommare, abbinare e accavallare sono esperimenti che si rivolgono alla fantasia di uomini e donne per creare possibilità sempre nuove. Osa con diversi metalli e colori per ottenere outfit dalla personalità spiccata e super personale: indossa un bracciale rigido con un tennis o un cinturino con pendenti; sovrapponi una collana con charms a una catenina con punto luce e gioca con gli anelli per esaltare il linguaggio delle tue mani. Le parole d’ordine sono varietà e originalità. Un altro tema è quello dell’eccentricità, anche negli orecchini: maxi, particolari, unici e da usare anche nella versione mono, per creare un look più intrigante.

Gioielli di tendenza estate 2021 e soluzioni evergreen: le perle

I trend di stagione ti sembrano eccessivamente audaci e preferiresti l’eleganza senza tempo di un grande classico? Con la raffinatezza delle perle, iconiche e sempre attuali, puoi andare sul sicuro. Non soltanto collane ma anche anelli, orecchini e bracciali: la regina delle acque è sempre più versatile e contemporanea, e si rivela adatta a tutti gli incarnati donando luminosità e delicata eleganza anche agli outfit più informali.