
Colori Pantone 2021: è l’anno dei gioielli due ori
Ultimate Gray + Illuminating: forza e luminosità “Il mix tra un Ultimate Gray stabile nel tempo e il giallo vibrante…
Sul palco dell’Ariston vince il collier di diamanti
Tutti gli occhi del pubblico della 70sima edizione del Festival di Sanremo sono stati attirati dagli scintillanti e spettacolari gioielli portati in scena.
Come sempre il Festival di Sanremo non è solo la maggiore competizione canora italiana, ma anche una sfida di look e di gioielli.
I principali protagonisti di questa edizione sono stati i brillanti collier impreziositi da diamanti.
Raso, Seta, Lustrini e abiti da sogno illuminati da lussuosi collier che incorniciano, esaltano i décolleté delle prime donne.
Il minimo comune denominatore è la natura.
Linee d’oro semplici ed eleganti sembrano delineare delle corolle illuminate da piogge di luccicanti diamanti incastonati.
Il collier più discusso è stato quello indossato da Georgina Rodriguez nella terza serata del Festival.
Una maestosa collana caratterizzata da fiori in oro bianco e rosa ricoperti di diamanti e da un pendente a goccia in morganite.
Rose, fiori e petali hanno delineato le forme dei preziosi collier indossati da Alketa Vejsiu e Romina Carrisi, che hanno combinato bellezza ed eleganza incastonando dei luminosi diamanti in delicate forme fiorate.
Tra i numerosi look scintillanti di Sanremo spicca la performance di Achille Lauro, che seguendo le tendenze di sfilata decide di utilizzare i preziosi come ornamento facciale, facendoli diventare parte integrante del make up.