I GIOIELLI DI SANREMO 2020 I GIOIELLI DI SANREMO 2020

I GIOIELLI DI SANREMO 2020


Sul palco dell’Ariston vince il collier di diamanti

Tutti gli occhi del pubblico della 70sima edizione del Festival di Sanremo sono stati attirati dagli scintillanti e spettacolari gioielli portati in scena.
Come sempre il Festival di Sanremo non è solo la maggiore competizione canora italiana, ma anche una sfida di look e di gioielli.

Continua a leggere

I principali protagonisti di questa edizione sono stati i brillanti collier impreziositi da diamanti.
Raso, Seta, Lustrini e abiti da sogno illuminati da lussuosi collier che incorniciano, esaltano i décolleté delle prime donne.
Il minimo comune denominatore è la natura.
Linee d’oro semplici ed eleganti sembrano delineare delle corolle illuminate da piogge di luccicanti diamanti incastonati.

Il collier più discusso è stato quello indossato da Georgina Rodriguez nella terza serata del Festival.
Una maestosa collana caratterizzata da fiori in oro bianco e rosa ricoperti di diamanti e da un pendente a goccia in morganite.
Rose, fiori e petali hanno delineato le forme dei preziosi collier indossati da Alketa Vejsiu e Romina Carrisi, che hanno combinato bellezza ed eleganza incastonando dei luminosi diamanti in delicate forme fiorate.

Tra i numerosi look scintillanti di Sanremo spicca la performance di Achille Lauro, che seguendo le tendenze di sfilata decide di utilizzare i preziosi come ornamento facciale, facendoli diventare parte integrante del make up.

  • ariston
  • collier
  • diamanti
  • gioielli
  • sanremo
  • sanremo 2020