I gioielli di Sanremo 2020
Hai mai prestato attenzione ai gioielli di lusso indossati dai cantati sul palcoscenico del festival di Sanremo? Noi si, ed ecco cosa ne pensiamo!
I principali protagonisti di questa edizione del festival di Sanremo 2020 sono stati i brillanti collier impreziositi da diamanti. Questi lussuosi gioielli hanno incorniciato abiti da sogno di seta, raso e lustrini, esaltando i décolleté delle prime donne.
Il minimo comune denominatore è la natura. Linee d’oro semplici ed eleganti sembrano delineare delle corolle illuminate da piogge di luccicanti diamanti incastonati.
Il collier più discusso è stato quello indossato da Georgina Rodriguez nella terza serata del Festival.
Una maestosa collana caratterizzata da fiori in oro bianco e rosa ricoperti di diamanti e da un pendente a goccia in morganite.
Rose, fiori e petali hanno anche delineato le forme dei preziosi collier indossati da Alketa Vejsiu e Romina Carrisi, che hanno combinato bellezza ed eleganza incastonando dei luminosi diamanti in delicate forme fiorate, creando un effetto wow super elegante.
Tra i numerosi look scintillanti di Sanremo spicca la performance di Achille Lauro, che seguendo le tendenze di sfilata decide di utilizzare i preziosi come ornamento facciale, facendoli diventare parte integrante del make up.
Scopri i nostri collier e lasciati ispirare dalle nostre proposte per dare un tocco floreale anche al tuo look!