fbpx
I Gioielli di tendenza della Primavera Estate 2020 I Gioielli di tendenza della Primavera Estate 2020

I Gioielli di tendenza della Primavera Estate 2020


Per rinnovare il look bisogna puntare sui gioielli  vistosi, dorati e luccicanti.

Continua a leggere

Il modo migliore per rinnovare e rinfrescare il proprio look nella prossima stagione primavera estate 2020 è quello di puntare sui dettagli speciali: i gioielli.
Vista la tendenza sempre più semplice e minima nell’abbigliamento, sono i gioielli a dare la svolta estrosa al proprio outfit.

Guardando alle ispirazioni di sfilata della primavera estate 2020, si intuiscono le proporzioni smisurate: i gioielli sono vistosi, dorati e luccicanti.

Per le collane tornano le classiche ed elegantissime perle, ma con una svolta moderna: tantissime e a fili molto lunghi movimentate da nodi e altezze diverse.
Sull’onda dell’arrivo dell’estate tornano anche le conchiglie e le madreperle, che saranno  protagoniste di collane e cavigliere.
E’ ufficiale il ritorno delle cavigliere, anche nella versione più minimal, una semplice catenina in maglia veneziana o forzatina.

Gli orecchini a cerchio sono state l’ossessione delle ultime stagioni e anche in questa primavera estate detteranno la tendenza. Eclettici, scintillanti e grandissimi, spazieranno  in molteplici versioni.

Ai polsi continueranno ad esserci bracciali rigidi, in diverse forme e spessori, in oro e con pietre preziose per look più divertenti ed estrosi.

Per idee e ispirazioni visitate il nostro negozio on line https://ledial.it/shop/ dove potete trovare gioielli di tendenza a prezzi vantaggiosi: Bracciali, orecchini a cerchio e collier per tutti i gusti secondo le tendenze della prossima stagione.

Tutti si focalizzeranno su quello che avrete al collo, ai polsi e alle orecchie e voi li stupirete con i vostri preziosi gioielli.

  • gioielli
  • moda
  • primavera estate
  • tendenze
  • trend